What The Hell di Avril Lavigne in download gratuito

Avril LavigneMancano appena due giorni ormai alla presentazione del brano inedito di Avril Lavigne “What The Hell”, che avverrà la notte di Capodanno in diretta al “Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve”. Il singolo anticiperà l’uscita di “Goodbye Lullaby”, album che a detta di Avril Lavigne stessa costituisce il suo lavoro più maturo e consapevole ed arriva dopo più di due anni di silenzio discografico da parte della cantante. L’attesa è dunque moltissima, soprattutto per quanto riguarda le novità di sound e testi anticipate da Avril Lavigne. I fan possono però essere contenti, perchè per loro dopo la presenza ufficiale di “What The Hell” è in arrivo una nuova sorpresa: a partire dal primo gennaio per 48 ore il brano sarà disponibile in download gratuito.

Avril Lavigne Goodbye Lullaby

Per scaricarlo sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook ufficiale di Avril Lavigne e cliccare su “mi piace” per avere accesso al download. Goodbye Lullaby verrà invece pubblicato a marzo 2011. Il prossimo anno sarà dunque particolarmente intenso per Avril Lavigne, che oltre alla pubblicazioni del disco sarà anche impegnata nella promozione del suo brand d’abbigliamento Abbey Dawn, recentemente reso disponibile in 50 Paesi.
Oltre al suo famoso profumo Black Star inoltre, Avril ha recentemente introdotto Forbidden Rose e nel 2011 lancerà sul mercato la sua terza fragranza.

Avril Lavigne What The Hell

Ricerca personalizzata