X Factor: l’insurrezione contro Anna Tatangelo

    La seconda puntata di X Factor 4 inizia, secondo copione, con Francesco Facchinetti che sale sul palco,entranoi giudici con i rispettivi cantanti ed inizia la gara con una sintesi delle esibizioni della prima puntata. Tra le più esaltanti quelle di Nevruz, Stefano, Dorina ed Effetto Doppler. Dopo l’eliminazione di Alessandra nella prima puntata i concorrenti si esibiscono suddivisi in due manches. I primi sei artisti ad esibirsi sono: Borghi Bros (squadra Gruppi Vocali capitanata da Enrico Ruggeri) con “Pretty Woman” di Roy Orbison;Davide (categoria Ragazzi Under 24 di Mara Maionchi) con “La luce dell’est” di Lucio Battisti; Dorina (categoria Ragazze under 24 capitanata da Anna Tatangelo) con “Secretly” degli Skunk Anansie; Nevruz (squadra Over 25 capitanata da Elio) con Pugni Chiusi de I Ribelli; Ruggero (categoria Ragazzi Under 24 di Mara Maionchi) con “The great pretender” nella versione di Freddie Mercury; Kymera (categoria Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri) con “Shock the monkey” di Peter Gabriel.  Alla fine della prima manche è Dorina ad andare al ballottaggio.

    Nella seconda manche si esibiscono: Manuela (squadra di Elio) con “La spada nel cuore” di Patty Pravo; Sofia ( squadra di Anna Tatangelo) con “Unforgivable sinner” di Lene Marlin;  Effetto Doppler, con “Ti Vorrei Sollevare”, di Elisa, Ruggeri si complimenta con il suo gruppo; Nathalie propone “Time Is Running Out” dei Muse; Stefano (squadra di Mara Maionchi) con “La luce dell’est” di Lucio Battisti. Il secondo televoto manda Sofia al ballottaggio che deve scontrarsi con Dorina entrambe della squadra della Tatangelo. La giuria elimina Sofia.

    Alla luce di ciò che è successo, tutti si sono scatenati contro Lady Tata (Anna Tatangelo), sono state trasmesse solo due puntate e lei ha già perso due concorrenti. Lo stesso Facchinetti ha affermato:”Forse il pubblico vota contro Anna?”. Questo non si sa  però sicuramente le due ragazze eliminate hanno talento. E come lo stesso Elio ha dichiarato, non meritavano di essere eliminate, almeno non nelle prime puntate. (Fonte: http://www.newnotizie.it)

    Ricerca personalizzata