Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati

    Si spezza uno dei sogni romantici di Hollywood. Erano una delle coppie più carine dello star system, ma sembrerebbe proprio che Zac Efron e Vanessa Hudgens abbiano chiuso la loro relazione dopo 4 anni di amore. La notizia rimbalza dai siti di gossip americani e sembra confermata da più fonti vicine alla coppia.

    I due giovani attori si sono innamorati poco più che adolescenti quando recitavano insieme nell’acclamato film musicale targato Disney High School Musical e da allora hanno rappresentato una coppia simbolo per molti teen-ager. Ora però, come accade a molti, l’amore è arrivato al capolinea.

    Solo pochi giorni fa Zac e Vanessa, che oggi hanno rispettivamente 23 e 22 anni, erano stati avvistati sulle spiagge delle Hawaii teneramente abbracciati, ma a quanto pare si trattava di una di quei viaggi per “mettere insieme i cocci”, tentativo che non sembra essere andato a buon fine… “Niente di drammatico”, ha dichiarato a EOnline una fonte a loro vicina “Non sono coinvolte terze persone”.

    E tutti insistono circa il fatto che i due sono rimasti amici. Speriamo che per Zac e Vanessa la cosa sia davvero così “pacifica”, di certo sarà un po’ più traumatica per molti loro fan… La favola è finita, ma consolatevi: sono belli, bravi e hanno una vita davanti!

    Ricerca personalizzata