Nuova collaborazione per H&M il noto marchio di moda che questa volta ha scelto la cantante Zara Larsson, dedicandole una capsule ispirata allo stipe pop svedese ed, ovviamente, alla stessa artista della quale riprende l’anticonformismo di cui si fa da sempre messaggera e lo stile personale.

Si parla quindi di felpe con cappuccio e magliette ricche di messaggi femministi. Il tutto nei colori rosa, nero ed argento con particolari in denim, tessuti di rete e jersey di cotone. La collezione sarà disponibile a partire dal 18 Maggio nei punti vendita della nota catena.

La cantante, vincitrice di un disco di platino si è detta subito entusiasta di questa collaborazione dichiarando di essersi divertita a lavorare con il team e di non vedere l’ora di scoprire come le ragazze interpreteranno la collezione. Per l’occasione Zara ha disegnando i vari modelli, scegliendo le stampe e le tinte e creando una campagna in grado di calzarle a pennello. Anche la scelta dei colori è stata fatta su misura per lei. Il rosa, ad esempio, è stato scelto non solo perché tra i suoi preferiti ma anche perché a suo dire è un colore forte in grado di star bene a tutte.

Una collaborazione apprezzata da entrambe le parti visto che anche il capo dell’ufficio stile H&M Pernilla Wohlfahrt ha avuto solo parole di encomio per la cantante. “Zara è una tale fonte di ispirazione per gli amanti della moda e della musica in tutto il mondo. La sua energia è così positiva e sincera, da rendere tutto di facile traduzione nei bozzetti. Abbiamo anche guardato molto a ciò che Zara indossa sul palco e nella vita di tutti i giorni, assicurandoci di includere il suo stile che è una vita di mezzo tra lo show e lo street style.