Facchinetti+incinto%3A+Alessia+e+Francesco+scherzano+sulla+cicogna
blogliveit
/2010/12/03/facchinetti-incinto-alessia-e-francesco-scherzano-sulla-cicogna/amp/

Facchinetti incinto: Alessia e Francesco scherzano sulla cicogna

Published by
Carla Ferro

Ci eravamo sbagliati un po’ tutti, e di grosso, quando riportammo le voci sulla presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. Qualcuno di incinto c’è, ma è Francesco Facchinetti! E’ già la notizia bomba era stata anticipata su Facebook, dove il conduttore di X Factor l’aveva scritto “Ragazzi, sono incinto!”. Non tutti i fan colgono l’ironia e quasi tutti i commenti interpretano la boutade come la conferma che la coppia aspetta davvero un bimbo. E giù con gli auguri.

Dal mondo virtuale al mondo reale il passo non è poi così lungo, e la coppia decide di dare seguito alla pantomima “Facchinetti incinto” con una sortita simpatica… ed ecco che la coppia più chiacchierata del momento ti compare insieme, mano nella mano, in farmacia, come due veri genitori in attesa. Solo che il pancione… ce l’ha Francesco!

Il “Capitan Uncino” sfoggiava infatti una maglietta con su la scritta “Sono incinto” e sotto alla t-shirt, una fantastica pancia finta, creata probabilmente con un cuscino, che la Marcuzzi accarezzava teneramente. Gran bello scherzo non c’è che dire, ma il dubbio resta: questi due burloni aspettano o non aspettano un bebé? Secondo Chi la trovata sarebbe stata pensata per smentire le voci sulla gravidanza di Alessia, ma potrebbe anche essere una velata conferma… Quel che è certo è che i due insieme si divertono alla follia!

Published by
Carla Ferro