Vincere+alla+Lotteria+con+%26quot%3BLost%26quot%3B
blogliveit
/2011/01/05/vincere-alla-lotteria-con-lost/amp/

Vincere alla Lotteria con "Lost"

Published by
Giuliano Gambino

Lost” di J.J. Abrams è stato sicuramente uno dei successoni televisivi di quest’ ultimo decennio. Non è da tutti far spostare il discorso all’ Unione del Presidente Barack Obama per la prima dell’ ultima stagione.

Le avventure dei naufraghi sull’ isola hanno catturato l’ interesse di milioni di spettatori soprattutto per le loro storie ricche di fascino e misteri. Tanti, a volte troppi misteri, come quello che coinvolgeva il personaggio di Hugo Hurley Reyes, interpretato dal simpatico Jorge Garcia. Hugo nella serie, da commesso di un negozio di pollo fritto, si ritrovava vincitore della lotteria nazionale grazie a dei particolari numeri, che nel corso del telefilm, si scopriranno avere legami con il disastro aereo che ha colpito il volo Oceanic 815.

Questi numeri maledetti, 4-8-15-16-23-42, che hanno rovinato la vita “telefilmica” del povero Hugo, hanno invece regalato emozioni ad un vivente cittadino americano. Infatti, ieri, quattro di questi sei numeri sono stati estratti dalla lotteria americana Mega Million. La vincita non è stata colossale come quella di Hugo, che vinse la bellezza di 114 Milioni di Dollari, ma è stata molto più modesta, con appena 150 dollari. Però chi può affermare di aver mai vinto alla lotteria?

I numeri che hanno vinto sono stati 4-8-15-42. Magari sono da provare anche nel nostro Superenalotto!

Published by
Giuliano Gambino