La rottura tra Rosa e Davide sembra davvero definitiva. E’ scoppiata infatti tra i due ragazzi una lite furiosa spalleggiati da Angelica e le altre amiche per Rosa e da Erinela per Davide.
Il motivo del diverbio è sempre la mancanza di rispetto che Davide continua ad avere nei confronti di Rosa. Questa volta Davide infatti, dopo aver detto a Rosa che le mancava e che voleva soltanto lei, si è nuovamente consolato con una delle nuove entrate Erinela.
Davide si difende dicendo che Erinela ha sostituito ciò che era Pietro per lui, visto che gli altri, a parte Andrea, l’hanno lasciato solo.
I due però sembrano avere una forte complicità che potrebbe superare la semplice amicizia. Dopo il putiferio causato infatti la ragazza scherza maliziosamente con Davide dicendogli: “Pensa se mi baciassi davanti a tutti…allora sì che potrei dire che ho fatto quello che volevo e manderei a quel paese tutti quanti”.
Rosa continua a soffrire, ma non è l’unica. Anche l’amica Angelica infatti non sta bene perché Ferdinando si allontana nuovamente da lei e la ragazza, se non fosse stata fermata da Olivia, sarebbe uscita dalla porta rossa.
Rosa per difendere l’amica si arrabbia con Ferdinando e gli dice di farsi una doccia fredda ogni volta che va in crisi e lui la prende in parola andando dritto sotto la doccia così vestito.
Alla coppia nuovamente scoppiata viene fatto un regalo da parte dei fans: uno dei soliti aerei con su scritto “Ferdi e Angy due cuori un solo amore stupendo”.