Prima+puntata+di+Zelig%3A+grande+successo+con+l%26%23039%3Besordio+di+Paola+Cortellesi
blogliveit
/2011/01/15/prima-puntata-di-zelig-grande-successo-con-lesordio-di-paola-cortellesi/amp/

Prima puntata di Zelig: grande successo con l'esordio di Paola Cortellesi

Published by
Pamela De Santis

L’esordio di Paola Cortellesi nella prima puntata di “Zelig” ha avuto il successo sperato dagli autori. La “tuttofare” dello spettacolo si è subito dimostrata perfetta in quel ruolo a lei offerto e sicuramente le polemiche sollevate dalla cifra che riceverà per ogni puntata (65mila Euro) sono state in un certo senso smorzate.
Zelig infatti nelle ultime edizioni ha avuto un notevole ribasso degli ascolti quindi c’era bisogno di un  cambiamento.
Tuttavia, gli appassionati di Paola Cortellesi si sono dovuti accontentare delle poche esibizioni che le sono state concesse tra i tanti comici che si sono susseguiti sul palco.
All’apertura del programma si è esibita in una veste comica di Mary Poppins, mostrando le sue doti canore e di grande attrice.
Successivamente ha regalato tante risate con l’interpretazione di una delle sue parodie più famose: l’imitazione di Letizia Moratti. Poi ha deliziato il suo pubblico ancora con la sua voce, imitando Alicia Keys ed italianizzando “Streets Of New York” mutando New York in Cuneo.


Insomma si è rivelato uno dei punti che diverrà sicuramente fondamentale per il programma.
Sul palco sono state tante le novità, come il ritorno di Ficarra e Picone in una simpatica versione di avvocati che scrivono leggi su ordinazione. Per non parlare poi del divertentissimo Alessandro Siani, protagonista insieme a Bisio del film di successo “Benvenuti al Sud”, che ha deliziato il pubblico con uno dei suoi soliti monologhi, ma in nessun caso scontato e noioso, sulla sua amata Napoli e i suoi cittadini.
Una prima puntata di “Zelig” davvero spettacolare, non ci resta che attendere la prossima, sempre in prima serata su Canale 5, venerdì 21 gennaio.

Published by
Pamela De Santis