Novit%C3%A0+per+La7d%2C+il+canale+rosa+del+gruppo+Telecom+Italia
blogliveit
/2011/01/22/novita-per-la7d-il-canale-rosa-del-gruppo-telecom-italia/amp/

Novità per La7d, il canale rosa del gruppo Telecom Italia

Published by
Giuliano Gambino

Arrivano grandi novità per La7d, il canale digitale terrestre dedicato alle donne appartenente alla rete madre La7. Tre nuovi volti femminili invaderanno nelle prossime settimane la programmazione “rosa” del canale: Francesca Senette, Alba Parietti e Michela Rocco di Torre Padula.

La Senette, dopo l’ infelice esperienza a Raidue che l’ha portata a condurre una sola stagione de “L’ Italia allo specchio” in compagnia dell’ intoccabile Milo Infante, si prende la rivincita su La7d, presentando “Effetti Personali” il nuovo talk show in cui ospiti famosi parleranno delle loro esperienze turistiche e delle città straniere che gli stanno a cuore. In arrivo in seconda serata dal prossimo mese.

Alba Parietti invece condurrà “Alba Alloscuro“, programma “a sorpresa” in cui la presentatrice si ritroverà ad intervistare ospiti di cui lei non è a conoscenza, e quindi ritrovarsi ad improvvisare le domande da sottoporre ai vip invitati in studio. Ovviamente questo nuovo format andrà ad affiancarsi al già confermato impegno della Parietti su Raidue a “L’ Isola dei Famosi“, in cui parteciperà nel ruolo di opinionista.

Ultima new-entry del gruppo La7d è Michela Rocco di Torre Padula, moglie del direttore del TG La7 Enrico Mentana, che si ritroverà a cucinare davanti ai fornelli di un nuovo contenitore culinario sulla falsa riga di “Cotto e Mangiato” e la “Prova del Cuoco“, in cui la Rocco incontrerà i più famosi cuochi d’ Italia. Il programma arriverà nella domenica pomeriggio dal prossimo marzo 2011.

Tante novità per questo canale che si rivolge appunto alle donne, come dimostra la d presente nel suo nome.

Published by
Giuliano Gambino