U%26amp%3BD%3A+Bubi+Barbieri+non+molla%2C+ma+Leonardo+Greco+ha+occhi+solo+per+Diletta%21
blogliveit
/2011/02/05/ud-bubi-barbieri-non-molla-ma-leonardo-greco-ha-occhi-solo-per-diletta/amp/
Categorie: Televisione

U&D: Bubi Barbieri non molla, ma Leonardo Greco ha occhi solo per Diletta!

Published by
Agata Altomonte

E’ finito ormai il trono di Leonardo Greco; Il tronista, dopo 5 mesi di avventura a Uomini e Donne, decide di scegliere Diletta Pagliano.Ma c’è chi alla scelta non ci crede e non si vuole proprio arrendere e questa è  Barbara Barbieri, per gli amici Bubi.La corteggiatrice che ne esce sconfitta da questa battaglia non vuole proprio mettere fine a questa storia e sulla sua fan page presente su Facebook continua  a postare commenti di ogni genere.

Gli ultimi commenti riguardono proprio la scelta di Leonardo e dice: “leonardo una settimana prima della scelta!!(si riferisce alla foto che li ritrae teneramente insieme)

…avrai convinto qualcuno della tua scelta….ma nn me e la mia esperienza! ..ti auguro belle cose…ma ricorda che le parole …anche le più brutte…nn cancellano il solco che lascia un sentimento vero e puro.. buona fortuna amore mio bubi”.

Termina il commento con “buona fortuna amore mio”: queste sono parole di chi ancora ci tiene ad una persona. Di certo Barbara, anche se a volte è arrivata al limite della sopportazione umana, non ha mai nascosto di provare dei veri sentimenti nei confronti di Leonardo e quindi queste parole non dicono nulla di nuovo anzi confermano l’affetto che Bubi provava nei confronti dell’ex tronista.

Intanto Leonardo si gode appieno la sua dolce Diletta anzi sembra non avere occhi che per lei; Questo il commento di Leonardo sulla sua scelta : “Ringrazio  tutti voi che mi avete sostenuto…Ho provato tantissime emozioni in questo percorso e spero di cuore di averle fatte rivivere anche a voi…Ora sono felice e ancor di più della mia scelta ovvero la mia piccola Diletta. Vi Abbraccio LEO”

Non ci sono dubbi Leonardo tiene davvero a Diletta e a Bubi non resta che guardare avanti!

Published by
Agata Altomonte