Bloglive+Guida+Tv%3A+La+serata+televisiva+del+15+febbraio
blogliveit
/2011/02/15/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-del-15-febbraio/amp/

Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 15 febbraio

Published by
Giuliano Gambino

Dopo San Valentino arriva San Faustino, nominato a furor di popolo “il giorno dei single”. E come si sfogano gli uomini single? Ovviamente tifando la loro squadra di calcio del cuore. Stasera potranno farlo tutti i tifosi del Milan, visto che i diavoli rossoneri dovranno giocare l’ andata degli ottavi di finale di Champions League contro gli inglesi del Tottenham. Tutto questo sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. Vediamo invece cosa offrono gli altri canali.

Il canale blu Raiuno alle 21.10 trasmette la prima puntata del “61 Festival della canzone italiana – Sanremo“, condotto da Gianni Morandi con la collaborazione delle showgirls Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez e dei comici Luca & Paolo. Raidue risponde timidamente con le repliche del telefilm  “Senza Traccia“, seguite alle 23.25 da “RaiSport 90° Minuto Champions“, per conoscere i risultati ed analizzare le partite della serata di calcio europeo. Su Raitre alle 21.05 continua “Ballarò“. Giovanni Floris e i suoi ospiti questa sera si occuperanno della manifestazione femminile dello scorso 13 febbraio, e ovviamente ancora del caso Ruby.

Mediaset sembra non avere un’ avversario degno di Sanremo. Canale5 alle 21.10 trasmette il film “Via dall’ Incubo” con Jennifer Lopez, seguito alle 23.30 dalla commedia “Ti Odio, Ti Lascio, Ti…” interpretata da Vince Vaughn e Jennifer Aniston. Italia1 alle 21.10 manda in onda una nuova puntata dedicata all’ informazione paranormale promossa da “Mistero“, seguito alle 00.00 dal film horror “Il Mistero della Miniera di Smeraldi“. Rete4 apre con una commedia cult, e cioè “La Morte ti fà bella“,  con Meryl Streep e Goldie Hawn. Alle 23.30 un altro grande cult, questa volta del genere horror: si tratta di “Intervista col Vampiro“, interpretato da Tom Cruise, Brad Pitt, Kirsten Dunst, Antonio Banderas e Christian Slater.

La7 alle 21.10 propone il film “La Duchessa” con Keira Knightley, seguito alle 23.20 dalla prima parte della miniserie tv “Moana“, dedicata alla defunta stella degli hard movie Moana Pozzi.

Published by
Giuliano Gambino