Sanremo%2C+Belen+Rodriguez+smentisce+i+rumor+%26quot%3BNon+sono+incinta%26quot%3B
blogliveit
/2011/02/16/sanremo-belen-rodriguez-smentisce-i-rumor-non-sono-incinta/amp/

Sanremo, Belen Rodriguez smentisce i rumor "Non sono incinta"

Published by
Carla Ferro

Ci hanno tenuti sulle spine per settimane con il tormentone ormai “consueto”: Belen Rodriguez incinta? Forse che si, forse che no, e intanto dentro al gossip sguazzano un po’ tutti, da Nina Moric a Cecilia Rodriguez, e più di tutti il bel Fabrizio che smentisce sempre e solo a metà. A mettere fine al teatrino è la stessa Belen che oggi, all’indomani del debutto sanremese, esce con una smentita sul settimanale Diva e Donna.

“Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”. Insomma, in questo momento della sua carriera per la soubrette argentina una gravidanza non è proprio contemplata e Belen scandisce finalmente chiare le parole: ”Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”, alludendo probabilmente alle tante volte in cui i rumor l’hanno data in dolce attesa, a cominciare dall’Isola dei famosi, quando la bella naufraga sembrava incinta del compagno di sventure Rubicondi. Poi arrivò Corona…

E insieme alla gravidanza Belen smentisce anche le voci di crisi con il re dei paparazzi. Nonostante la “separazione” sanremese va tutto a gonfie vele: ”Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono, ma senza assillarci, siamo persone adulte”. Quello con Corona è di certo un legame ingombrante, che non le ha risparmiato nemmeno le provocazioni di Gianni Morandi dietro le quinte dell’Ariston: ”Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova”.

Published by
Carla Ferro