Un+volto+per+la+nuova+Wonder+Woman%3A+Adrianne+Palicki
blogliveit
/2011/02/17/un-volto-per-la-nuova-wonder-woman-adrianne-palicki/amp/

Un volto per la nuova Wonder Woman: Adrianne Palicki

Published by
Giuliano Gambino

E’ molta curiosa la vicenda intorno al nuovo serial televisivo NBC dedicato al personaggio dei fumetti DC Comics nota come “Wonder Woman“. David E. Kelley ha ideato un progetto che inizialmente non è riuscito a decollare, per poi ottenere consensi e strappare un accordo con uno dei maggiori network statunitensi.

Adesso è in corso il casting e la preproduzione e ovviamente il nome di primo piano è quello riguardante la protagonista di questo nuovo adattamento televisivo. Per impersonare sul piccolo schermo Diana Prince è stata scelta l’ attrice ventisettenne Adrianne Palicki, che prima d’ora ha già partecipato a varie serie televisive come “Friday Night Lights” e “Supernatural“. La Palicki dovrà interpretare quindi il triplo ruolo del personaggio principale: quello della supereroina Wonder Woman, quello di Diana Themyscira, l’ alter-ego noto al grande pubblico e capo della Themyscira Industries, società che sfrutta il marchio WW per ottenere fondi per la lotta al crimine, e l’ identità segreta di Diana Prince, che permetterà alla donna di “tentare” di vivere una vita normale.

Dopo questo importante annuncio riguardante il pilot che sarà realizzato da Kelley con la regia di Jeffrey Reiner, attendiamo di scoprire quali altri attori si aggiungeranno al cast nei ruoli già annunciati come certi all’ interno del racconto. Stiamo parlando della nemesi Veronica Cale, degli amici Henry Demeter, Myndi Mayer, Etta Candy, e degli alleati nella lotta al crimine Ed Indelicato e Steve Trevor.

La Palicki sembra aver raggiunto un traguardo importante. Tralasciando “scherzi” improvvisi la serie su Wonder Woman sarà probabilmente un successo, e finalmente l’ attrice potrà dimostrare il suo potenziale. La sua ultima esperienza televisiva in “Lone Star” è stata sì un successo, ma solo di critica, tant’è che la FOX ha dovuto chiudere la serie per bassi ascolti.

Published by
Giuliano Gambino