Love+story+tra+Emma+e+Francesco+dei+Moda%60%3F
blogliveit
/2011/02/23/love-story-tra-emma-e-francesco-dei-moda/amp/

Love story tra Emma e Francesco dei Moda`?

Published by
Stefania Guerrera

La Gialappa’s non perde un colpo ed ecco che la sua inviata speciale, Flavia Cercato, rivela al pubblico di aver assistito ad un bacio coinvolgente fra la cantante Emma Marrone e Francesco Silvestre, leader dei Moda`, giunti secondi all’ ultima edizione del Festival di Sanremo, dietro le uinte dell’ Ariston.

L’ ” intrusa” della Gialappa’ s sembra aver confermato alcune indiscrezioni gia` trapelate nei giorni scorsi, in cui si parlava di amore tra i due noti cantanti, basandosi su alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Emma.

Flavia Cercato non usa mezzi termini nel rendere nota, nei minimi particolari, la scena a cui ha assistito: veri baci pieni di passione e molto coinvolgenti…

Che sia una ragione scenica o meno, viste le dichiarazioni della Cercato, non ci e` dato saperlo, ma certo e` che questa notizia mette in serio pericolo la storia d’ amore fra Emma e Stefano, nata ai tempi della loro partecipazione ad Amici, una coppia molto amata dalle migliaia di fans del programma.

E pensare che Emma si era dichiarata una donna innamorata e non corrisposta! Evidentemente, alla luce delle parole della Cercato, non e` cosi`, ma le notizie che si susseguono sul web riguardo la vita privata dei personaggi famosi, vanno pur sempre prese con le pinze.

Magari, se fosse vero che fra Emma e Francesco sta nascendo qualcosa, dovremmo aspettare che fossero loro stessi a renderlo pubblico, non vi pare?

Per il momento cio` che e` certo e` che, artisticamente parlando, i due bravissimi cantanti formano una coppia perfetta! Il successo riscosso dalla loro bellissima canzone ” Arrivera`”, ne` la prova evidente.

Published by
Stefania Guerrera