Bloglive+Guida+Tv%3A+La+serata+televisiva+del+26+febbraio
blogliveit
/2011/02/26/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-del-26-febbraio/amp/

Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 26 febbraio

Published by
Giuliano Gambino

Di solito il sabato era la serata in cui le televisioni davano spazio a repliche e a programmi visti e rivisti. La moda sembra invece essere cambiata, e il sabato sera le reti generaliste pullulano di prime visione e veri e propri programmi di punta. Anche quest’ oggi nuovi programmi, telefilm in prima visione e  film in esclusiva. Forse è il caso di non sfidare il freddo, e per un sabato sera restarsene a casa davanti la tv.

Su Raiuno parte la nuova edizione del reality-talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli intitolato “Ballando con le Stelle“. 12 vip si sfideranno a suon di passi di danza, in onda alle 21.10. A seguire dopo il Tg1 Gigi Marzullo conduce “Cinematografo“, l’ informazione cinematografica in tv. Alle 21.05 sul canale rosso Raidue l’ ultimo episodio della settima stagione di “Cold Case“, intitolato “In Frantumi. A seguire alle 21.50 un nuovo episodio di “The Good Wife” intitolato “Ragionevole Dubbio”. Alle 22.40 arriva “Sabato Sprint“. Raitre alle 21.05 trasmette il film in prima visione “La volpe e la bambina” di Luc Jacquet. Alle 23.35 una nuova puntata del programma di approfondimento sulla cronaca nera “Storie Maledette“.

Canale5 dopo lo stop della settimana scorsa riprende con i dilettanti allo sbaraglio de “La Corrida“, condotta da Flavio Insinna con la partecipazione di Antonella Elia. Alle 24.00 la consueta edizione del sabato del “Chiambretti Night“. Rete4 alle 21.30 trasmette due nuovi episodi del serial sulle menzogne “Lie To Me” (“Scambio di Favori” e “L’ infiltrato”), seguiti alle 23.20 da un episodio della prima stagione di “Bones” (“La Mano”). Italia1 alle 21.10 manda in onda il film d’animazione “Madagascar 2 – Via dall’ isola“, e alle 22.50 il cortometraggio “Buon Natale, Madagascar!“. Alle 23.15 l’ informazione sportiva di “Studio Sport XXL“.

Su La7 invece continua la settima stagione de “L’ Ispettore Barnaby“, con l’ episodio “L’ uomo del bosco”. Alle 23.30 invece la prima serie di “Medical Division” con l’ episodio “Alienation”.

Published by
Giuliano Gambino