Isola+dei+Famosi+8%3A+fuori+Materazzi+e+DiRisio
blogliveit
/2011/03/03/isola-dei-famosi-8-fuori-materazzi-e-dirisio/amp/

Isola dei Famosi 8: fuori Materazzi e DiRisio

Published by
Stefania Guerrera

Nella puntata di mercoledi` 2 marzo hanno lasciato  l’ Isola dei Famosi altri due protagonisti: un famoso ed un parente di.., ma per motivi completamente differenti, infatti mentre il primo, Luca Dirisio ha perso la sfida al televoto contro Killian, figlio di Brigitte Nielsen, l’ altro, Matteo Materazzi, fratello del famoso calciatore interista Marco, ha deciso di abbandonare il gioco dopo appena tre settimane, scatenando rimproveri e parole non proprio dolci da parte della conduttrice Simona Ventura.

Ma cosa ha spinto Matteo a questo decisione? Secondo quanto da lui stesso raccontato, non riusciva piu` a stare lontano dalla sua famiglia, gia` preoccupato da quando aveva iniziato questa avventura, perche` allontanatosi dal figlio che aveva 40 di febbre ed era a rischio di polmonite.

Questa la sua giustificazione di fronte agli attacchi di SuperSimo, che lo ha accusato di essere un debole, un uomo che ha cercato di arrampicarsi su tali scuse, ma che in realta` non ha avuto fegato di continuare; del resto se le condizioni del suo bambino si fossero aggravate, continua la Ventura, sicuramente sarebbe stato avvertito in tempo!

Matteo Materazzi ha dimostrato di essere un “bamboccione” non abituato ad affrontare la vita dura, che e` crollato davanti alla prima difficolta` incontrata sull’ Isola.

Critiche a parte, la trasmissione e` andata avanti ed ha visto nominati Nina Moric,  sbarcata sull’ Isola appena una settimana fa e Francesco Mogol, un altro parente di..

Non ci resta che attendere la prossima puntata per vedere se l’ ex moglie di Corona riuscira` a superare il televoto e restare in gara, per la gioia dei suoi numerosi fans!

fonte: www.nonmidire.it

Published by
Stefania Guerrera