Nel mondo dei notebook arrivano due nuovi prodotti. A lanciarli è HP, un’ azienda di riferimento nel settore che per l’occasione lancia due prodotti che sono dotati un design elegante. Certo, stiamo parlando, sempre di notebook.
Precisamente dei notebook HP Pavilion dv6 e dv7
Abbiamo precedentemente parlato di tecnologia HP CoolSense. Questa tecnologia grazie anche alle caratteristiche tecniche del notebook e al software di raffreddamento, è in grado di ridurre nettamente la temperatura interna del notebook. Ma attenzione: possiamo scegliere noi stessi i livelli di raffreddamento. Per meglio dire, il sistema in base all’ utilizzo che facciamo del nostro notebook sceglie i livelli di raffreddamento.
Ora diamo uno sguardo alla dotazione tecnica: i modelli HP Pavilion DV6 e DV7 sono dotati di schermi BrightView HD: 15,6 pollici per HP Pavilion DV6 e 17,3 pollici per l’ HP Pavillion DV7. Avremo a disposizione un lettore Blu-ray integrato e una webcam integrata HP TrueVision HD. I processori usati per questi notebook provengono dalla famiglia Intel Sandy Bridge. L’hard disk è di 1 TB per il Pavilion dv6 e fino a 2 TB per il Pavilion dv7. Questi due notebook saranno disponibili in Italia da maggio al prezzo di partenza di 599 euro per il DV6 e 799 euro per il DV7.