Recensione+EA+MMA+per+iPhone
blogliveit
/2011/03/22/recensione-ea-mma-per-iphone/amp/

Recensione EA MMA per iPhone

Published by
Ferdinando Sonnessa

EA MMA è un eccelso gioco picchiaduro per iPhone. Il titolo in considerazione riprende le caratteristiche dello sport delle Arti Marziali Miste (in riferimento anche al nome del game, EA Mixed Martial Arts, ndr.), disciplina sportiva che combina i vari stili di combattimento (kickboxing, boxe, muay thai, wrestling, jiu jitsu, sanshou) e che sta riscountendo sempre di più interesse fra chi lo segue.

Attualmente il gioco costa davvero poco: il prezzo di EA MMA nel momento in cui vi sto scrivendo è di soli 0,79 euro, affrettatevi quindi, perchè è un applicazione videoludica per iPhone tecnicamente eccellente, nonché molto divertente!

Ecco, per cui, una recensione del gioco EA MMA per iPhone.

L’interfaccia iniziale di EA MMA per iPhone si articola nelle modalità esibizione, carriera, sfida e in aggiunta vi è la schermata di aiuto con le varie info del gioco (accordi di licenza, politica sulla privacy e quant’altro); non manca un riquadro con le opzioni del gioco e uno dedicato alla promozione degli altri titoli di EA sull’App Store di iPhone.

La carriera è davvero ben fatta; quest’ultima consiste nella tipica scalata al vertice di questi sport: e quindi, sconfiggendo un combattente supereremo l’atleta sconfitto, fino ad arrivare alla prima posizione nel tabellone. E’ possibile modificare e personalizzare, nel corso della carriera, il proprio lottare a proprio piacimento (aspetto fisico, stile di combattimento, vestiti, ecc).

Per chi volesse imparare i comandi di questo gioco è presenta un utile e completo tutorial graduato.

Una volta iniziata la partita ci imbatteremo per l’appunto nel combattimento: le mosse di attacco e di difesa sono svariate, in modo da assicurare una buona profondità di gameplay; insomma, potete stare sicuri, con EA MMA per iPhone trascorrerete qualche ora in divertimento!

 

Published by
Ferdinando Sonnessa