Notizie+dai+Cinecomics%3A+Batman%2C+Spider-Man%2C+Superman
blogliveit
/2011/03/25/notizie-dai-cinecomics-batman-spider-man-superman/amp/

Notizie dai Cinecomics: Batman, Spider-Man, Superman

Published by
Giuliano Gambino

Arrivano tante notizie dai più attesissimi cinecomics dei prossimi anni. Stiamo parlando del terzo capitolo di Batman intitolato “The Dark Knight Rises“, capitolo conclusivo della trilogia di Christopher Nolan, e dei nuovi reboot di Marc Webb e Zack Snyder, che rispettivamente si dedicheranno alla regia di “The Amazing Spider-Man” e “Superman: Man Of Steel“.

Parlando di Gotham City sembra che in realtà il ruolo di Joseph Gordon-Levitt sia ancora un mistero, e che non è confermata la precedente notizia che dava l’ attore confermato nel ruolo del killer mafioso Alberto Falcone alias Holiday Killer. Ci sono molte incomprensioni riguardo la situazione. Juno Temple invece è confermata nel cast, e dovrebbe recitare nei panni di Holly Robinson, una giovane prostituta che Catwoman (Anne Hathaway) prenderà sotto la sua ala, o zampa, protettrice.

Dal cinecomic marveliano di Webb invece la produzione si aspetta molto, tanto che è già stato confermato un sequel, la cui sceneggiatura verrà affidata nuovamente a James Vanderbilt, già autore di questo prossimo nuovo capitolo e di altri film di successo come “Zodiac” di David Fincher. Una notizia alquanto bizzarra visto che l’ uscita di “The Amazing Spider-Man” non avverrà prima di diciotto mesi.

Tornando nel settore DC Comics parliamo di “Superman: Man Of Steel”, che Zack Snyder sta preparando con una cura davvero maniacale. Confermato che Viggo Mortensen non interpreterà il villain, arrivano notizie riguardo due possibili attori che potrebbero vestire i panni del cattivissimo: si tratta di Michael Shannon, che dalle numerose produzioni indipendenti passerebbe per la prima volta a lavorare in un blockbuster (in ruolo rilevante), e di Edgar Ramirez, attore in ascesa che farà parte anche del nuovo “Wrath Of The Titans“.

Published by
Giuliano Gambino