Bloglive+Guida+Tv%3A+La+serata+televisiva+del+29+marzo
blogliveit
/2011/03/29/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-del-29-marzo/amp/

Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 29 marzo

Published by
Giuliano Gambino

Sembra che la RAI abbia trovato l’ arma segreta contro il “Grande Fratello”, peccato che durerà soltanto per un’ altra settimana. Infatti, ha vincere la battaglia per l’ auditel ieri sera è stato “Il Commissario Montalbano”, che con il suo terzo episodio ha ottenuto risultati incredibili. Martedì 29 marzo, si ricomincia daccapo, palinsesti diversi ed una nuova battaglia alle porte.

Su Raiuno alle 20.35 va in onda “Italia-Ucraina“, l’ amichevole calcistica tra la nostra Italia e l’ Ucraina, una delle nazioni organizzatrici dei prossimi Europei 2012. A seguire alle 23.35 il secondo appuntamento della settimana con Bruno Vespa e il suo “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue l’ attesissima puntata de “L’ Isola di Famosi” in cui Simona Ventura si unirà ai naufraghi in Honduras, e alle 24.00 il magazine d’ approfondimento “Glam – Essere e Apparire“. Raitre alle 21.05 apre con “Ballarò“, come sempre condotto da Giovanni Floris, seguito alle 23.15 dal varietà intitolato “Parla con Me“.

Su Canale5 due nuovi episodi della fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti” (“Sayonara” e “Via la maschera”) in onda alle 21.10. Alle 23.55 “Matrix” apre con la sua prima puntata settimanale. Rete4 propone la commedia con Bud Spencer ” Uno Sceriffo Extraterrestre… poco extra e molto terrestre“, seguita alle 23.20 dal thriller con Brad Pitt intitolato “L’ Ombra del Diavolo“. Su Italia1 Teo Mammuccari continua con la nuova edizione di “Fenomenal“, e alle 00.15 il film “L’ Allenatore nel Pallone“, con Lino Banfi.

Su La7 si rimane in tema attualità con “Niente di Personale“, e alle 00.15 la solita replica della nona stagione di “New York Police Department“.

 

Published by
Giuliano Gambino