Bloglive+Guida+Tv%3A+La+serata+televisiva+dell%26%23039%3B+11+aprile
blogliveit
/2011/04/11/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-dell-11-aprile/amp/

Bloglive Guida Tv: La serata televisiva dell' 11 aprile

Published by
Giuliano Gambino

Ricomincia un altra settimana dopo la scoppiettante giornata calcistica che ha confermato il Napoli come diretta inseguitrice del Milan. La televisione continua ad avere le sue conferme e i suoi flop, programmi seguitissimi e vere e proprie ciofeche, ma le reti continuano a puntare sui loro palinsesti, consapevoli della loro inferiorità nei confronti delle altre, o forse ostinati a proseguire su quella linea editoriale proprio perchè inermi contro le grandi reti generaliste.

Raiuno alle 21.10 trasmette il primo appuntamento con la fiction“La Donna della Domenica“, il nuovo film tv interpretato da Giampaolo Morelli e Andrea Osvart. Alle 23.15 Bruno Vespa inaugura la settimana di approfondimento di “Porta a Porta“, con la prima delle tre puntate previste. Alle 21.05 su Raidue due nuovi episodi della quinta stagione di “Ghost Whisperer” (“Ricatto” e  “Lunghe Ombre”). A seguire, per il ciclo “Rewind”, una puntata della quarta stagione (“L’ Acchiappafantasmi”) e il film intitolato “La Scelta“, con Tia Carrere. Alle 21.05 su Raitre va in onda “Genitori In Trappola“,  commedia Disney interpretata da Lindsay Lohan, Dennis Quaid e Natasha Richardson. Alle 23.20 la terza puntata di “Potere“, il programma d’approfondimento a cura di Lucia Annunziata.

Canale5 apre a forte del reality show “Grande Fratello“, in onda a partire dalle 21.10. Alla chiusura del programma si rimane negli studi Mediaset per ridere dei commenti della Gialappa’s Band sul programma in “Mai Dire Grande Fratello“, in onda dalle 00.15 circa. Italia1 alle 21.10 trasmette il film con Steven Seagal “The Shadow Man – Il Triangolo del Terrore”. Alle 23.10 verrà trasmesso il film action “Amici per la Morte“. Su Rete4 Antonio Banderas torna a vestire i panni di Zorro nel film “The Legend Of Zorro“, con Catherine Zeta-Jones e Rufus Sewell. Alle 23.25 il film poliziesco “Nessuna Pietà“, con Richard Gere. 

La7 alle 21.10 apre con “L’ Infedele“, il talk show di Gad Lerner che si dedicherà all’analisi della situazione permessi di soggiorno in Italia e in Francia. Alle 24.00 dopo il Tg un episodio della serie “Cold Squad“.

Published by
Giuliano Gambino