FujiFilm+FinePixZ90%3A+un+clic+per+collegarti+ai+social+network
blogliveit
/2011/04/17/fujifilm-finepixz90-un-clic-per-collegarti-ai-social-network/amp/

FujiFilm FinePixZ90: un clic per collegarti ai social network

Published by
Tiziana Cazziero

Oggi parliamo delle belle e nuove FujiFilm, e in particolare del prossimo arrivo della nuova fotocamera digitale FinePixZ90. Questa nuova fotocamera presentata da questo brand del settore della fotografia, presenta non solo un gioiello prezioso, dal design curato e ben curato, ma è particolare perché è costituita da una speciale software MyFinePix Studio, con la confezione, tramite il quale basta un semplice clic per condividere immediatamente le tue fotografie con i social network più famosi.

Conosciamo qualche altra funzione tecnica. Dotata di display LCD touch screen da 3 pollici, e sensore da 14,2 megapixel, che permette di visualizzare le tue fotografie e i video che stai girando, con estrema nitidezza e limpidezza. Ha uno zoom ottico Fujinon 5x, e i filmini girati insieme alla tua FujiFilm FinePixZ90, sono in HD 720pixel.

Il tracking Auto Focus aiuta il fotografo in opera a contrastare il fastidioso effetto sfocato, infatti, questo sistema riesce a catturare l’oggetto da immortalare, riuscendo a mantenere la giusta messa a fuoco e ottenerne così fotografie limpide e brillanti.

Con la funzione di condivisione tramite il sistema playback, puoi scegliere se condividere le tue foto e video su facebook o YouTube.  I comandi dell’interfaccia di questa FujiFilm FinePixZ90 sono molto semplici e intuibili, per ogni utente, anche per i meno esperti. Inoltre il sistema di riconoscimento automatico della scena, riesce appunto a individuare gli scenari da fotografare e selezione in automatico, la funzione ideale, che il momento, il luogo e l’ambiente richiede. Questa fotocamera digitale ha un design molto moderno e assolutamente alla moda. Ideale per chi voglia la qualità affiancata a uno stile assolutamente unico e chic.

Published by
Tiziana Cazziero