Autogrill%3A+dividendo+azioni+in+pagamento+a+maggio+2011
blogliveit
/2011/04/21/autogrill-dividendo-azioni-in-pagamento-a-maggio-2011/amp/

Autogrill: dividendo azioni in pagamento a maggio 2011

Published by
Filadelfo Scamporrino

Via libera al pagamento del dividendo per gli azionisti Autogrill. L’Assemblea del Gruppo leader nella ristorazione autostradale ed aeroportuale, infatti, nell’approvare il Bilancio relativo all’esercizio 2010, ha approvato la proposta di distribuzione di una cedola pari a 0,24 euro per azione che sarà messa in pagamento il 26 maggio a fronte dello stacco fissato per lunedì 23 maggio del 2011.  Nell’approvare inoltre alcune modifiche allo Statuto Sociale, l’Assemblea degli Azionisti del Gruppo Autogrill ha altresì dato il via libera alla proposta relativa all’acquisto di azioni proprie per una quota pari al 5% del capitale sociale, corrispondente a numero 12.720.000 azioni.

Sotto la presidenza di Gilberto Benetton l’Assemblea degli Azionisti di Autogrill, riunitasi in sede ordinaria e straordinaria, ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione in forza alla lista, peraltro l’unica, che è stata presentata da Schematrentaquattro S.r.l., l’azionista di maggioranza.

I componenti sono 13, rimarranno in carica per tre esercizi di bilancio, e sono i seguenti: Gilberto Benetton, Gianmario Tondato Da Ruos, Alessandro Benetton, Tommaso Barracco, Marco Jesi, Alfredo Malguzzi, Maurizio Manca, Marco Mangiagalli, Gianni Mion, Stefano Orlando, Paolo Roverato, Arnaldo Camuffo e Francesco Giavazzi. Di questi, gli amministratori con i requisiti di indipendenza sono Tommaso Barracco, Marco Jesi, Alfredo Malguzzi, Maurizio Manca, Marco Mangiagalli, Stefano Orlando, Arnaldo Camuffo e Francesco Giavazzi.

Published by
Filadelfo Scamporrino