Concorso+fotografico%3A+Bizzarre+Shooting
blogliveit
/2011/04/22/concorso-fotografico-bizzarre-shooting/amp/

Concorso fotografico: Bizzarre Shooting

Published by
Tiziana Cazziero

Amanti della fotografia, oggi vi segnalo un altro concorso fotografico dai risvolti divertenti ed anche esilaranti, il concorso s’intitola: Bizzarre Shooting. Come da titolo se volete partecipare a questo concorso le immagini dovranno rappresentare situazioni divertenti anche spassose e che comunque rappresentino un qualcosa di anomalo e appunto bizzarro. Le fotografie possono essere inviate entro il 5 giugno 2011, e per partecipare non è richiesto alcun contributo in quanto è completamente gratuito.  Non ci sono differenziazioni di sezione, quindi possono partecipare sia a colori e sia in bianco e nero.

L’iscrizione al concorso fotografico è rivolta a tutti e quindi a tutti gli amanti della fotografia che vogliano divertirsi a partecipare e a ovviamente a lanciarsi in fotografie al limite del grottesco, purché mantengano sempre un certo decoro e che non trascendano nel volgare, pena l’esclusione al concorso stesso.

Ovviamente il fotografo in azione dovrà dichiarare di essere lui stesso l’autore della fotografia con la quale intende partecipare al concorso, asserendo di ledere in nessun modo diritti altrui. Per partecipare dovete collegarvi al sito www.fotografieitalia.com,  e scaricare la documentazione inerente al concorso, navigando nel sito troverete la sezione specifica con tutte le indicazioni inerenti il concorso fotografico. Per tutte le altre informazioni potete collegarvi alla seguente pagina dove troverete altre informazioni fotografieitalia.it .

La premiazione avverrà il 19 giugno 2011  a Ragusa presso Ottica Spoto e la giura che valuterà le fotografie, sarà composta da fotografi professionisti, i premi possono essere un ottimo incentivo per voler partecipare o almeno a tentare e buttarsi in quest’avventura diversa. Infatti, il primo classificato vincerà una

Leica V-LUX2; il secondo una Leica D- LUX 5; il terzo una Leica V-LUX20.

Cosa aspettate buon divertimento.

Published by
Tiziana Cazziero