Un+villain+tedesco+per+Superman%3A+l%26%238217%3B+attrice+Antje+Traue+sar%C3%A0+Faora%3F
blogliveit
/2011/04/28/un-villain-tedesco-per-superman-l-attrice-antje-traue-sara-faora/amp/

Un villain tedesco per Superman: l’ attrice Antje Traue sarà Faora?

Published by
Giuliano Gambino

Conoscete la scalata al successo di Christoph Waltz? Attore austriaco dedito soprattutto alla televisione, Waltz non ha mai avuto modo di dimostrare il suo grande talento attoriale fino a quando Quentin Tarantino non lo scelse per interpretare il Colonnello Hans Landa in “Bastardi Senza Gloria“, film che gli portò fama, nuove sceneggiature e una statuetta d’oro che di solito viene chiamata Oscar.

Forse il paragone non regge, ma un altro talento dell’ Europa teutonica sta per sbarcare in una grande produzione. Si tratta dell’ attrice tedesca Antje Traue, che sembra essere stata scelta per interpretare la villain Faora nel prossimo film di Zack Snyder intitolato “Man of Steel“. La pellicola, come molti di voi sapranno, è il nuovo reboot cinematografico della serie a fumetti dedicata al supereroe Superman, edita da DC Comics e creata da Jerry Siegel e Joe Shuster.

La Traue è stata ultimamente protagonista della pellicola “Pandorum – L’ Universo Parallelo“, co-produzione tedesco americana che l’ha vista dividere il set con Dennis Quaid, Ben Foster e Cam Gigandet. Adesso il futuro dell’ attrice sembra avere un orizzonte rosso e blu, che potrebbe portarla a diventare il nemico numero uno del film accompagnando Michael Shannon, che proprio qualche settimana fa è stato selezionato per interpretare il malvagio Generale Zod.

A questo punto sembrano scartate le tre attrici (Diane Kruger, Rosamund Pike e Alice Eve) che inizialmente comparvero su una misteriosa shortlist più volte accostata a quella di un personaggio ostile femminile.

Le riprese di “Man Of Steel” inizieranno quest’ estate e si terranno a Chicago, Illinois. Protagonista della pellicola sarà Henry Cavill, coadiuvato da Amy Adams, Kevin Costner e Diane Lane.

Published by
Giuliano Gambino