Ballando+con+le+Stelle%3A+Milly+commossa+per+Sposini+e+vince+Capparoni
blogliveit
/2011/05/01/ballando-con-le-stelle-milly-commossa-per-sposini-e-vince-capparoni/amp/

Ballando con le Stelle: Milly commossa per Sposini e vince Capparoni

Published by
Pamela De Santis

Ieri 30 aprile in prima serata su Rai 1 è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle, programma dedicato al mondo della danza e condotto da Milly Carlucci.
La puntata si apre con una dedica speciale al giurato Lamberto Sposini, da poco colpito da un ictus. Milly Carlucci commossa, esprime così la sua solidarietà a Lamberto: “Ti dedichiamo con gioia questa serata, ti dedichiamo tutte le nostre preghiere e le nostre vibrazioni positive: forza Lamberto!“. Il suo posto in giuria inoltre non è stato occupato e i giurati per la finale sono rimasti in quattro: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zanzaroni.

Abituati ai loro voti spesso bassi i giurati hanno mostrato invece durante la finale di apprezzare gli sforzi fatti dagli ultimi concorrenti in gara: Gedeon Burkhard (con Samanta Togni), Kaspar Capparoni (con Yulia Musikhina), Christian Panucci (con Agnese Junkure), Bruno Cabrerizo (con Ola Karieva), Vittoria Belvedere (con Stefano Di Filippo) e Sara Santostasi (con Umberto Gaudino).

A Panucci e Cabrerizo va un premio davvero speciale: il Premio Maurizio Aiello, di colui che ha fatto più spareggi durante il corso delle puntate, superandoli.

Altro premio prestigioso va a Kaspar Capparoni per il miglior Boogie Boogie, consegnato da Barbara De Rossi che lo scorso anno vinse il premio di miglior Charleston.


Lo stesso Kaspar Capparoni poi vince Ballando con le Stelle 2011 per un soffio con il 50,5% di voti da parte del pubblico a casa, ballando un tango contro la salsa per il secondo posto di Sara Santostasi.

A parimerito con lo stesso numero di voti arrivano terzi Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo.

Per la gara invece delle coppie non famose accompagnate dalla madrina d’eccezione Natalia Titova, che quest’anno non ha potuto partecipare come ballerina al programma essendo in dolce attesa, vincono Monica Di Pietro Antonio e Gian Alberto Maria Pasqui.


Milly Carlucci inoltre viene premiata con il tesseramento FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e promette alla giurata Carolyn Smith di prendere lezioni di ballo da lei.

Ballando con le Stelle 2011 termina quindi con la vittoria di Kaspar Capparoni e un’altra dedica speciale a Lamberto Sposini.

Ancora non si sa se il programma sarà riconfermato per la prossima stagione, ma il successo di ascolti fa pensare in positivo.

Published by
Pamela De Santis