Smart+cabrio+Brabus+La+Bleue
blogliveit
/2011/05/06/smart-cabrio-brabus-la-bleue/amp/

Smart cabrio Brabus La Bleue

Published by
Alessio Fasano

Appena è uscita sul mercato, la Smart Fortwo si è rivelata subito una delle auto più originali ed esclusive presenti sul mercato delle auto. In poco tempo l’auto si è diffusa rapidamente e ormai non è più insolito vedere una Smart Fortwo nelle nostre strade, non è vero? Bisogna dire che da quando è nata, questa auto ha apportato dei miglioramenti consistenti, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e i motori (ora più potenti). Inoltre, per chi cerca una vettura esclusiva, pur sfruttando la comodità della Smart può scegliere la versione Brabus che è anche la più potente (e aggiungiamo la più costosa delle Smart presenti nel listino auto). Se vogliamo qualcosa di ancora più esclusivo, possiamo scegliere la nuova Smart cabrio Brabus La Bleue che sarà realizzata in soli 60 esemplari. Pensate che ognuna di queste auto, riporterà il numero (da 1 a 60) sulla plancia della vettura (ogni auto quindi sarà unica sotto questo aspetto). Ma in questa speciale versione della Smart Fortwo troveremo alcune novità come le luci diurne davanti e il terzo stop con tecnologia a led, i cerchi in lega Brabus Monoblock VII a sei doppie razze, da 16 pollici per i pneumatici anteriori (le misure sono 175/50) e da 17 pollici per i pneumatici posteriori (le misure sono 225/35).

All’ interno del’ auto troveremo molta tecnologia: il navigatore multimediale integrato presenta un display touch screen, un lettore cd/dvd, l’ interfaccia iPod, la presa Usb e il vivavoce bluetooth.

Infine, passiamo ai motori: la Smart Brabus La Bleue sarà dotata di un motore da ben 102 CV, che permettono all’ auto di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi. La velocità massima, limitata elettronicamente è di 155 km/h.

Published by
Alessio Fasano