La trasmissione comica condotta quest’anno dalla nuova coppia composta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi è arrivata a picchi di oltre 6 milioni di telespettatori e ciò è merito non solo della coppia inedita, ma anche di tutti i comici che hanno solcato il palco di Zelig.
Questa sera, con la partenza dello speciale dedicato al programma comico di Canale 5, si festeggia anche il 25esimo compleanno di Zelig che partì proprio il 12 maggio del 1986.
Rivedremo quindi vecchie scene e durante questa prima puntata di Svisti e mai visti i comici che terranno compagnia i telespettatori regalando qualche risata sono: Ficarra e Picone, Raoul Cremona, Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Leonardo Manera con Claudia Penoni, i Senso D’Oppio, gli Emo e tanti altri.
Tra gli inediti di questa sera ci sarà Paola Cortellesi in una veste molto calda nell’interpretazione del sindaco di Milano Letizia Moratti, che sarà affiancata dal venditore di film a luci rosse, Marco Guarena.
L’edizione di quest’anno di Zelig ha avuto molto successo anche grazie alle new entry che hanno destato il consenso, oltre alle risate, del pubblico. Come non citare quindi il maniaco telefonico Andrea Sambucco che ogni sera minacciava i due presentatori e poi i ragazzi Emo, i Boiler con le loro conferenze stampa, Rocco il gigolò e tanti altri che hanno garantito sempre il divertimento.
L’appuntamento quindi con Svisti e mai visti è per questa sera in prima serata su Canale 5.