Nell’intervista con Oprah Winfrey, Sarah ci dice come si è sentita quando ha scoperto di non essere stata invitata. Sapeva che la causa era lo scandalo, ma sperava davvero che la famiglia reale, per questa occasione, potesse metterci una pietra sopra. E invece l’invito arriva ad Andrea, alle due figlie, Beatrice e Eugenie, e non a lei.
“Mi sono sentita esclusa, soprattutto perché volevo essere lì con le mie bambine, prepararmi per l’evento e stare con la famiglia” racconta la Duchessa a Oprah,” e poi perché l’ultima sposa in quella chiesa sono stata io, io so come ci si sente a percorrere quella navata”.
La Ferguson ha ripiegato su un breve viaggio in Thailandia per riservarsi un pò di pace immersa nella foresta e comunque la mattina della cerimonia ha sentito il Duca,” ha detto di non preoccuparmi , solo ricordarmi che bel giorno è stato quello in cui io ho detto sì e mi ha fatta sentire molto meglio, mi ha resa partecipe alle nozze anche se ero a migliaia di chilometri di distanza”.
Sarah ha terminato l’intervista con un commento sulla sposa, dicendo che Kate era veramente bellissima in quello stupendo abito bianco.