Cominciano ad essere rilasciate le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti del reality ‘uMan Take Control ‘ che è stato soppresso dal palinsesto di Italia 1 ,solo dopo due puntate.
Grande rammarico è stato manifestato da Sergio Volpini, che ha avuto una grande occasione, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.
Le rivelazioni di Volpini sono state rese a ‘ Top ‘ . L’ex gieffino ha voluto, innanzitutto, precisare che non ha voluto partecipare a questo programma perché non aveva nient’ altro da fare , e quindi per riciclarsi, ma voleva provare qualcosa di nuovo e , appunto, questa era l’occasione giusta.
“Negli anni della prima edizione del Grande Fratello era tutto diverso” ha spiegato Volpini, ” la gente aveva altre aspettative “.
A detta di Volpini, il flop della trasmissione è stato proprio l’eccesso di novità della trasmissione e l’eccessiva sperimentalità, che forse in una nazione come l’ Italia non è ancora ben accetta.
In realtà, anche se Volpini non lo ha dichiarato apertamente, la trasmissione ‘uMan Take Control’ gli avrebbe dato nuova visibilità e gli avrebbe riaperto la strada nel mondo della televisione, perché, come si sa, i personaggi del Grande Fratello sono tanti, ma sono anche molti quelli che vanno nel dimenticatoio, e pochi quelli che, con studio e impegno riescono a sfondare nel mondo del cinema , della televisione, dello spettacolo e della musica.
Speriamo che Sergio Volpini sia tenace e non si demoralizzi, perché, come si dice, chiusa una porta si apre un portone.