Aruba%3A+scuse+ed+omaggi+per+i+clienti+danneggiati
blogliveit
/2011/05/15/aruba-scuse-ed-omaggi-per-i-clienti-danneggiati/amp/

Aruba: scuse ed omaggi per i clienti danneggiati

Published by
Alessio Fasano

Circa due settimane fa, il provider Aruba, si è reso involontariamente protagonista di un blackout di milioni di siti internet. Infatti a causa di un incendio che ha coinvolto i server, la rete dei siti web collegati la servizio di hosting Aruba, alcuni siti sono rimasti offline, chi per poche ore, chi per qualche giorno.

Ora, che la vicenda si è completamente risolta, Aruba cerca di riconquistare la fiducia dei propri utenti, fornendo loro una serie di omaggi, ma soprattutto le scuse per un disservizio che ha paralizzato mezza rete web. Infatti, da qualche ora, ai clienti Aruba che sono rimasti coinvolti in questa vicenda, hanno ricevuto una e-mail di scuse, in cui l’azienda “rinnova le scuse per quanto avvenuto in data 29 Aprile”, A seguito delle scuse, Aruba comunica a tutti i clienti un’ iniziativa dedicata ai propri utenti per ringraziarli della loro scelta e fiducia.

Dalla e-mail sembrerebbe che ad ogni singolo utente viene fornita una singola promozione, ma in generale le promozioni offriranno un prolungamento gratuito del contratto con Aruba. Infatti, l’azienda comunica che a tutti i clienti che utilizzano i servizi hosting e domini che includono la posta elettronica verrà attivata gratis la Business Mail, mentre coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.

Verranno inoltre prolungati di 15 giorni gratuitamente tutti i contratti relativi a ServerDedicati, Housing e Virtuali. Inoltre viene fornito a tutti i clienti un voucher del valore di 5 Euro per l’acquisto dei prodotti Fotoaruba. Infine, le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell’ordine saranno a completo carico di Aruba.

Published by
Alessio Fasano