Angelica+Livraghi+si+commuove+a+Domenica+Cinque+raccontando+di+suo+padre
blogliveit
/2011/05/16/angelica-livraghi-si-commuove-a-domenica-cinque-raccontando-di-suo-padre/amp/

Angelica Livraghi si commuove a Domenica Cinque raccontando di suo padre

Published by
Pamela De Santis

Durante la puntata del 15 maggio di Domenica Cinque, una delle protagoniste del Grande Fratello 11Angelica Livraghi – decide di scoprirsi un po’ di più, portando alla luce avvenimenti di vita passati, che fino ad ora era riuscita abilmente a tenerli lontani dagli schermi televisivi e dal gossip. Tutto questo l’ha fatto per evitare che terze persone potessero entrare a far parte di un mondo di cui solo lei aveva scelto di percorrerne la via.

E perché proprio ora ha deciso di parlarne? Il movito è semplice: qualcuno molto vicino ad Angelica potrebbe pensare che, tutto ciò che è stato tralasciato, potesse non interessare alla ragazza o in qualche modo metterla in imbarazzo, tanto da non menzionare mai certe situazioni, o per meglio dire, persone.

Sto parlando del vero padre di Angelica, affetto da una grave malattia – un carcinoma – e la ragazza ha scoperto questa situazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Angelica avrebbe potuto approfittare di tale circostanza, avendo la possibilità di raccontarlo nella casa davanti milioni di telespettatori, ma non l’ha fatto per proteggere appunto il padre. Ora probabilmente il padre si sente un po’ messo da parte, non avendolo mai menzionato, al contrario di colui che l’ha cresciuta, ospite spesso in varie trasmissioni.

Angelica a Domenica Cinque spiega le sue ragioni di tale scelta e racconta a grandi linea la sua infanzia e i ricordi che tuttora la legano a suo padre. Spiega infatti che i suoi si sono separati quando aveva soltanto 5 anni e ricorda con immensa commozione i week end passati con suo padre che la portava in alberghi bellissimi e le raccontava la favola del principe azzurro, che dice di aver trovato in Ferdinando Giordano.

Racconta di quando ha chiesto a suo padre di regalarle qualcosa di lui che le rimanesse tutta la vita ed tuttora quel regalo – un anello con scritto all’interno “tvb papà – è legato al suo dito e al suo cuore.

Angelica Livraghi ammette, commossa, di voler abbracciare suo padre, nella speranza che lui abbia ancora voglia di vederla e vuole dirgli “Hai capito che ti amo?“.

Finita l’intervista anche Federica Panicucci abbraccia Angelica che è riuscita a far vedere, coraggiosamente, un lato di lei ancora sconosciuto agli occhi di chi l’ha sempre seguita.

Published by
Pamela De Santis