Il Brasile è una grande e bellissima nazione che vanta numerose etnie al proprio interno. Sarà forse per questo che tantissime bellezze, sia maschili che femminili, provengono proprio da questo incantevole paese.
A riprova di quanto detto sta proprio il fatto che , negli ultimi anni, le passerelle dei più noti stilisti al mondo e dei marchi di moda più illustri sono ricorsi ai modelli brasiliani per rappresentare al meglio il proprio stile e i propri prodotti. Basta pensare a quanto, oramai, sono richiesti modelli come Thiago Alves e Jesus Luz.
E’ stato proprio il surf a far si che il modello venisse notato da un talent scout, che si aggirava proprio sulle spiagge del Brasile. Da quel momento è partita la carriera di Diego Fragoso.
In realtà un ruolo importante per la carriera del giovane modello brasiliano l’ hanno avuto gli stilisti Dolce e Gabbana, che hanno provveduto alla formazione del giovane grazie al laboratorio artistico – creativo Spiga 2, creato proprio dai due stilisti per i giovani talenti nel campo della moda.
Il compito di Dolce e Gabbana sarà ora essenzialmente quello di tenersi stretto Fragoso, visto che , certamente , sarà oggetto di attenzione e corteggiamento da parte di molti altri fashion designers.