PSN%3A+parte+il+programma+Welcome+Back
blogliveit
/2011/05/17/psn-parte-il-programma-welcome-back/amp/

PSN: parte il programma Welcome Back

Published by
Gaia D'Alessandro

Tra molte polemiche è finalmente tornato attivo, anche se solo in parte, il PlayStation Network: ed è così che sono stati finalmente annunciati anche quali saranno i contenuti che andranno a costituire il programma Welcome Back, lo speciale di Sony nato per ringraziare gli utenti della tanta pazienza avuta e ricompensarli per i danni morali e materiali che l’offline del PlayStation Network ha provocato.

In primo luogo avremo un’estensione, ovviamente gratuita, di 60 giorni (30 in più rispetto a quanto inizialmente dichiarato) all’abbonamento per i possessori di un account PlayStation Plus, mentre gli utenti normali potranno usufruire dello store a pagamento per 30 giorni senza alcuna spesa e i contenuti scaricati durante il periodo rimarranno ovviamente i loro. Proroga di 30 giorni anche per gli abbonati a Music Unlimited.

Inoltre, si potranno scaricare anche due titoli interamente giocabili. I possessori di una PlayStation 3 potranno scegliere tra due dei seguenti cinque titoli: LittleBigPlanet, inFamous, WipEout HD/Fury, Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro e Dead Nation. Mentre i possessori di una Playstation Portable potranno scegliere i loro due giochi da un elenco di quattro titoli: LittleBigPlanet, ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation.

Chi avrà diritto a tutti questi bonus? Chiunque abbia creato un account al PlayStation Network prima del 20 Aprile il giorno, che tutti ricorderete, in cui il network è andato offline.

Inoltre, potrete riscattare i vostri bonus del Welcome Back soltanto quando tutte le funzioni del PSN saranno tornate a pieno regime, e per fer ciò, dovremo dunque ancora attendere qualche giorno (anche se sembra più probabile che il tutto accada entro la fine di Maggio) e, ovviamente, le istruzioni di Sony.

 

 

Published by
Gaia D'Alessandro