Le+Iene%3A+poca+sicurezza+nel+Wi-Fi+e+Giusy+Ferreri+vittima+di+uno+scambio+d%26%23039%3Bidentit%C3%A0
blogliveit
/2011/05/18/le-iene-poca-sicurezza-nel-wi-fi-e-giusy-ferreri-vittima-di-uno-scambio-didentita/amp/

Le Iene: poca sicurezza nel Wi-Fi e Giusy Ferreri vittima di uno scambio d'identità

Published by
Pamela De Santis

Questa sera 18 maggio in prima serata su Italia 1 verrà trasmessa una nuova puntata di “Le Iene Show“. Il programma condotto da Ilary Blasi e Luca e Paolo promette anche oggi tanti filmati interessanti e sorprese per i telespettatori.

Si parlerà di tecnologia ed in particolar modo di connessione Wi-Fi, che spesso non garantisce la privacy necessaria a tutti gli utenti che usufruiscono di tale linea, da chi lo fa con i computer fino a chi utilizza i tanto amati smartphone. A quanto pare infatti esperti hacker possono facilmente intercettare le informazioni di tutti i clienti che accedono ad internet con questa rete senza cavi. E ciò è dimostrato dalla iena Matteo Viviani proprio con l’aiuto di hacker che mostrano com’è possibile accedere ai dati di terzi e anche come proteggersi da queste brutte situazioni.

La iena Luigi Pellazza, invece, aiuta la giovane cantante Giusy Ferreri, che per colpa di una somiglianza troppo vicina ad una ragazza che ha pubblicato dei video a luci rosse, si è vista già annullare un contratto di lavoro. Stasera quindi verrà dimostrato che quella donna del video non è assolutamente Giusy Ferreri, portando allo scoperto la donna che le somiglia così tanto e che ha favorito questo scambio d’identità.

Elena Di Ciocco incontra il compagno di ShakiraGerard Piqué – colpevole di mostare fin troppo la sua “felicità”, o per meglio dire desiderio, nell’incontro con la sua ragazza all’aeroporto. Il tutto è stato filmato e quindi le iene non hanno potuto fare a meno di andare da lui per mostrargli ciò che hanno visto, intervistando sia lui che i compagni di squadra del Barcellona.

Puntata dunque da non perdere quella di “Le Iene Show” in prima serata su Canale 5.

Published by
Pamela De Santis