Shiloh Nouvel Jolie-Pitt è stata la prima figlia naturale di Angelina e Brad ed è nata il 27 maggio del 2006, lo stesso anno in cui Brad fece legalmente richiesta di adottare i bambini di Angelina, ai quali fu dato quindi il cognome Jolie-Pitt.
Pax Thien Jolie-Pitt viene adottato nel marzo 2007, proveniente dal Vietnam. Ed infine nel 2008 al festival di Cannes, la Jolie ha annunciato di aspettare due gemelli,Knox Léon e Vivienne Marcheline , venuti alla luce nel Lenval Hospital di Nizza,Francia.
La famiglia Jolie-Pitt è diventata una delle più famose, soprattutto per lo splendido rapporto che le due star hanno costruito tra loro e con i bambini. Durante l’intervista a Cannes a tutto il cast di Kung Fu Panda 2, Angelina ha parlato della sua famiglia, dato che in questo film si scopre che il protagonista è stato adottato.
“Sapevo che mi avrebbero chiesto dei miei bambini e io vi dico che io e Brad spesso parliamo di questo e anche con i bambini perchè sappiano la verità e soprattutto perché apprendano che non ha importanza da dove vengano, noi siamo una famiglia ed è in famiglia che davvero si trova l’amore” ha detto l’attrice. ” E poi si sono sentiti orgogliosi di essere un pò come Po (il panda protagonista del film d’animazione)”
Insomma la famiglia di Brad e Angelina è legata da sincerità e amore e le due star sostengono che queste sono le cose che davvero la rendono tale.