Ora, arriva a sorpresa anche un nuovo regalo per i fan: Miss Germanotta ha infatti diffuso via web altri due brani contenuti in Born This Way, rispettivamente intitolati Hair e Marry The Night.
Hair è stato reso pubblico attraverso l’iniziativa Countdown to Born Ths Way, un modo astuto e originale di mantenere i riflettori puntati su di sé e sull’album in uscita. Il secondo brano invece è stato realizzato in occasione dell’arrivo di Lady Gaga su un’altra piattaforma web che spopola in questi anni, Facebook.
Il brano è infatti stato rilasciato in occasione del primo giorno di Gagaville, versione tutta particolare del gioco più celebre di Facebook, ovvero Farmville. Intanto, l’album è già stato reso disponibile su sito del periodico Metro inglese, anche se ancora non ufficialmente pubblicato nei negozi e nei tradizionali digital store.
Potete ora giudicare se davvero Born This Way, come è stato dichiarato, segna una ulteriore apertura musicale verso il rock, la techno e l’industrial ascoltando finalmente i brani in prima persona. Grande attesa per l’eventuale conferma di una notizia che già da qualche giorno inizia a circolare per il web: la possibilità di un nuovo tour mondiale, che potrebbe riportare Lady Gaga anche in Italia.