Guendalina+e+Margherita+tornano+amiche
blogliveit
/2011/05/22/guendalina-e-margherita-tornano-amiche/amp/

Guendalina e Margherita tornano amiche

Published by
Gennarino Perciballi

Chi ha seguito la trasmissione ‘Grande Fratello‘ ricorderà sicuramente il legame di amicizia che esisteva tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta: le due erano sempre assieme, condividendo momenti di felicità e di dolore, risate e lacrime.
Quando Guendalina è uscita dalla casa, però, ha subito un duro colpo perché le hanno fatto vedere alcuni filmati in cui Margherita sparlava di lei. La povera Guendalina ha ritenuto, così, che Margherita avesse fatto il doppio gioco, profittando della sua ingenuità e sincerità.

Tra le due, come si può immaginare, è nata una sorte di lite basata, appunto, sulle presunte dichiarazioni di Margherita in assenza di Guendalina.

Anche Margherita si è difesa, accusando, a sua volta, Guendalina. Ciò ha determinato la scissione di quel legame di amicizia indissolubile che si era generato all’interno della casa, o almeno tutti hanno creduto così.

In realtà pare proprio che l’ amicizia tra Guendalina e Margherita sia sempre forte e salda, addirittura più di prima. Basta guardare la copertina di ‘ Visto ‘ per capire ciò. Le ragazze appaiono, infatti, sorridenti e nuovamente assieme.

Le due ex gieffine hanno dichiarato che, dopo aver fatto pace, probabilmente litigheranno nuovamente perché esse hanno entrambe un carattere forte ed irruento.

L’ importante è che, comunque, adesso le ragazze si siano nuovamente riappacificate e siano state capaci di superare quel brutto momento di contrasto.

Ancora il loro cammino è lungo, sia sul lato professionale che su quello della vita privata. Probabilmente le loro vite andranno su sentieri diversi ma l’importante è che esse coltivino la loro amicizia, perché un buon amico è sempre un grande tesoro.

Published by
Gennarino Perciballi