Novit%C3%A0+USA+2011-2012%3A+Upfronts+ABC+%E2%80%93+Parte+2
blogliveit
/2011/05/23/novita-usa-2011-2012-upfronts-abc-parte-2/amp/

Novità USA 2011-2012: Upfronts ABC – Parte 2

Published by
Giuliano Gambino

Con tutte queste new-entry nel palinsesto era ovvio che alcune serie ci avrebbero dovuto salutare, ed ecco infatti che dalla ABC se ne vanno: “Better With You”, “Brothers & Sisters”, “Detroit 1-8-7”, “Mr. Sunshine”, “My Generation”, “No Ordinary Family”, “Off the Map”, “V” e “The Whole Truth”.

Tra le sit-com ci aspetta “Apartment 23“, che segna il ritorno in televisione di James Van Der Beek (“Dawson’s Creek”), addirittura nei panni di se stesso. Sarà infatti un amico di Chloe (Krysten Ritter), ragazza come tante che sembra voler aiutare June (Dreama Walker), la nuova arrivata, ad adattarsi alla frenesia della Grande Mela ed a trovare un posto dove stare. In realtà Chloe è un imbrogliona e cerca di truffare la ragazza, ma June a sua volta si rivela più furba di lei guadagnandosi il rispetto dell’avversaria. Nascerà un’ amicizia che porterà alla sopravvivenza nella difficile New York.

“Last Man Standing” invece è la nuova serie che vede protagonista la star comedy Tim Allen. Allen vestirà i panni di Mike Baxter, responsabile di un noto negozio di articoli sportivi. Quando la moglie però tornerà a lavorare con grandi risultati, e quindi perdendo il tempo che avrebbe dovuto spendere a casa e con la famiglia, toccherà a colui che porta i pantaloni affrontare le difficoltà familiari che possono nascere dall’ avere tre figlie femmine.

La serie “Man Up” segue le vite di tre amici e del loro rapportarsi al mondo in relazione alla domanda “dove sono finiti gli uomini veri?”, mentre “Suburgatory” segue le vicende di George (Jerey Sisto) e Tessa (Jane Levy), padre e figlia, nella loro nevrotica vita newyorkese. Per risollevare il loro rapporto e i loro valori, George decide così di trasferirsi nei quartieri suburbani, per la disperazione della ragazza.

Ultima produzione comica del network è “Work It“, ed è incentrata su due ragazzi che per trovare lavoro si travestono da donna, e riusciranno a diventare pezzi grossi come rappresentanti farmaceutici.

Published by
Giuliano Gambino