Pomeriggio+Cinque%3A+continua+il+triangolo+tra+Guendalina+Tavassi%2C+Remo+Nicolini+e+Claudia+Losito
blogliveit
/2011/05/26/pomeriggio-cinque-continua-il-triangolo-tra-guendalina-tavassi-remo-nicolini-e-claudia-losito/amp/

Pomeriggio Cinque: continua il triangolo tra Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito

Published by
Pamela De Santis

Continua la soap targata Grande Fratello del triangolo amoroso composto da Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito, sempre davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Già durante la scorsa settimana hanno partecipato al programma tutti e tre singolarmente per raccontare la loro verità su ciò che è accaduto. Remo praticamente lascia la sua compagna Claudia – incinta di suo figlio – ad un passo dal giorno delle nozze, peraltro fortemente volute dallo stesso.

Qual è la causa del suo ripensamento? Remo Nicolini continua ad affermare di aver avuto un ritorno di fiamma con la ex gieffina Guendalina Tavassi, con la quale hanno una figlia insieme. Il piccolo flirt, a suo avviso, è durato per circa 10 giorni, periodo in cui i due si sono rifrequentati. Guendalina però nega tutto e accusa Remo di avere anche altre storie parallele, nominando una certa Rosy e qualcun’altra di cui non vuole dire il nome.

Guendalina e Claudia poi si alleano dopo essersi incontrate ed aver constatato dei chiari comportamenti di Remo identici nei confronti sia dell’una che dell’altra. Remo infatti pare aver detto le stesse parole ad entrambe, aver dedicato la stessa canzone e non è tutto perché ha regalato una borsa a Claudia presa dal guardaroba di Guendalina.

Remo respinge tutte le accuse e ammette di essere stato di nuovo vittima di un raggiro da parte della sua ex, ma ora sa quello che vuole e chiede a Claudia di ritornare insieme a lui, visto anche il bimbo in arrivo.

Claudia però non si fida più, anche se lui ha tutte le intenzioni di conquistarla giorno per giorno, almeno così dice. Guendalina invece promette ancora scintille, perché dice di sapere tante altre cose sul suo conto. Spunta poi, a proposito della Tavassi, un misterioso ragazzo che sembra proprio essere il suo attuale fidanzato: Sean Costantini.

E’ comunque l’unico che ancora manca all’appello delle interviste di Pomeriggio Cinque, ci sarà presto qualche sorpresa?

Published by
Pamela De Santis