Giunto dopo una pausa discografica, Wow rivela infatti i Verdena in una veste nuova, con sonorità più variegate rispetto a quelle dei precedenti lavori. Senza mai mettere da parte le proprie radici, la band si è discostata dal rock ruvido e grezzo delle produzioni precedenti per esplorare sonorità diverse, con l’introduzione di una sessione strumentale arricchita e strutture più complesse, dando vita a un lavoro che in molti già considerano tra i migliori della loro produzione artistica.
Ma è chiaro soprattutto dal vivo che l’approccio della band alla musica anche questa volta non è cambiato poi così radicalmente: alla base dei loro concerti resta l’energia e la voglia di coinvolgere tutti i presenti.
Il successo è valso ai Verdena anche la partecipazione all’Heineken Jammin Festival: la band si esibirà nel corso della seconda giornata del festival di Mestre insieme a grandi artisti internazionali. Nel corso del tour, i Verdena saranno accompagnati da una opening band d’eccezione, i Bud Spencer Blues Explosion. Tra le nuove date segnaliamo anche lo spostamento di data della tappa di Firenze, che si svolgerà il sei giugno.
Queste le date del tour:
04/06 Gradisca d’Isonzo (GO), Ciao Luca
06/06 Firenze, Piazza Santa Croce DATA SPOSTATA
10/06 Venezia, Heineken Jammin estival