Il talento argentino ha ammesso che lascerà l’Atletico Madrid, ma vuole continuare a giocare nella Liga. Ci sono due club interessati ad acquistarlo: Barcellona e Real Madrid. Il costo del suo cartellino è di 45 milioni di euro, tra i due club si preannuncia una vera battaglia.
Il club bianconero non si aspettava questa uscita da parte di Aguero, pensava di averlo ormai in pugno e di essere in vantaggio su tutte le altre concorrenti. Non è così, l’argentino sta molto bene in Spagna e non vede un motivo per lasciarla. A questo punto è molto probabile che trovi un accordo con il Real Madrid, anche se i tifosi dell’Atletico non gli perdonerebbero il tradimento. Deve dunque pensarci molto bene prima di fare una scelta del genere. Per lui si tratterebbe di una scelta di vita, di comodità, restando nella capitale spagnola.
Per l’ennesima volta la Juve viene snobbata. Da tempo il club bianconero non ha più il fascino di qualche anno fa, ed il fatto che non disputi una coppa europea, non fa che peggiorare la situazione. Sarà difficile riuscire a portare un big a Torino, un giocatore che faccia la differenza, in grado di riaccendere l’entusiasmo dei tifosi.
Quale sarà il prossimo nome che i dirigenti juventini cercheranno di avvicinare?