Si pensi che sono stati, finora, aperti negozi monomarca in molte città, tra cui Londra, Belfast, Liverpool e Notthingam. E’ opportuno affermare, per sottolineare l’importanza che sta assumendo questo brand, che è stato inaugurato anche uno store a Dubai. Inoltre sono tantissimi i retails sparsi in tutto il mondo che hanno richiesto la licenza per mettere in vendita i prodotti connotati dalla F grande.
Com’è noto, a Firenze, tra il 14 e il 17 giugno ci sarà il Pitti Immagine Uomo, e in tale occasione Firetrap presenterà le sue tendenze relative alla collezione primavera – estate 2012.
Firetrap presenterà t-shirt monocromo oppure con tinte tipiche del suo stile, ossia con stampe alquanto strane, come ad esempio quelle raffiguranti un bulldog o belle donne con abiti militari.
Comunque sia il pezzo emblematico del brand inglese rimane la t-shirt contro le guerre caratterizzata da uno scheletro vestito da soldato su sfondo tropicale.
Squadra che vince non si cambia e quindi Firetrap prosegue alla grande con il suo stile war – horror apprezzato e amato dai giovani e, perché no, meno giovani ma amanti di questo particolare stile.
Vero è che sono stati proprio i giovani a sancire il successo di questo brand inglese. I teenagers , infatti, hanno gradito in modo pazzesco la mascotte della Firetrap Deadly, ossia uno gnometto con la maschera da hockey che ricalca il personaggio del noto film ‘ Venerdì 13 ‘ e cioè Jason.