Bloglive+Guida+Tv%3A+La+serata+televisiva+del+7+giugno
blogliveit
/2011/06/07/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-del-7-giugno/amp/

Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 7 giugno

Published by
Giuliano Gambino

Nella battaglia per l’ auditel la fiction di Canale5 la spunta ancora una volta sulla Rai, ma entrambe le reti generaliste sentono sempre di più il fiato sul collo delle offerte digitali e satellitari in pay tv. Questa sera tante novità e tante possibilità. Raiuno si indirizza al pubblico maschile con il calcio, mentre Canale5 cerca di recuperare la fetta del gentil sesso con uno splendido film drammatico.

Raiuno alle 20.30 apre la diretta da Liegi in Belgio per la partita amichevole “Italia-Irlanda“, lo scontro tra gli azzurri e la nazionale allenata dal “Trap” Trapattoni. Alle 23.30 una nuova puntata di “Porta a Porta“. Su Raiude la prima puntata dello show sull’ illusionismo intitolato “Masters Of Magic“, condotto da Raul Cremona e Jessica Polsky, e alle 23.25 il canale trasmette la il remake americano de “L’ultimo Bacio” intitolato “The Last Kiss“, con Zach Braff.

Raitre come sempre si affida a  “Ballarò” alle 21.05, con una puntata dedicata all’ imminente referendum. In seconda serata per la serie “Correva L’ Anno”, una puntata dedicata a Charles Lindbergh, il primo ad attraversare l’ oceano atlantico via aria.

Canale5 presenta in prima visione il film “La Custode Di Mia Sorella“, in onda a partire dalle 21.10. Alle 23.30 Alessio Vinci riprende con la normale programmazione del suo show d’ approfondimento “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 la commedia con Gigi Proietti ed Enrico Montesano intitolata “Febbre da cavallo – La Mandrakata“. Alle 23.35 la commedia “Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo“, sequel che vede sempre presenti Jerry Calà e Alba Parietti. Su Italia1 la prima serata dei “Wind Music Awards 2011“, in onda alle 21.10 e condotta da Teo Mammucari e Vanessa Incontrada. Segue alle 00.30 la commedia americana “Ammesso“.

Su La7 due episodi della prima stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Atti di Misericordia”, “Persi e Ritrovati”). Alle 23.30 parte dopo alcuni giorni di ritardo il telefilm “In Plain Sight”(episodio “Programma Protezione Testimoni”).

Published by
Giuliano Gambino