Al centro del singolo infatti le domeniche fatte di consuetudini, giornate di routine ripetute senza slancio, solo per abitudine e desiderio di conformazione. Proprio nella giornata dedicata allo svago e al divertimento, sottolinea il rapper, ci si ritrova così ingarbugliati in panni non propri, legati da strette regole sociali che non hanno motivo di esistere o quantomeno di essere seguite, mentre bisognerebbe fare e vivere secondo i propri reali desideri e passioni, senza subire le influenze dei media che mirano ad uniformare gli individui sotto un’unica personalità .
Nel corso dell’autunno, J Ax sarà impegnato in una serie di appuntamenti live sui palchi di tutta Italia per promuovere l’album.
Prima del tour, il rapper parteciperĂ inoltre agli Mtv Days, manifestazione che ospiterĂ diversi artisti italiani e internazionali e che si svolgerĂ a a Torino dal 30 giugno al 2 luglio. Il tour vero e proprio inizierĂ invece il 29 di settembre da Milano, per poi attraversa il paese nel corso del mese successivo. Con 60 date, il precedente tour del 2010 ha registrato molti sold out e radunato un pubblico di oltre 100.000 spettatori; chissĂ se anche questa volta riuscirĂ a raccogliere altrettanti consensi.
Queste le date del tour:
Giovedì 29 settembre Milano Alcatraz
Venerdì 30 settembre Bologna Estragon
Sabato 1 ottobre Brescia Pala Eib
Giovedì 6 ottobre Pescara Pala Giovanni Paolo II
Venerdì 7 ottobre Napoli Casa della Musica