Invitare+15000+persone+per+sbaglio%3F+Con+Facebook+si+pu%C3%B2%21
blogliveit
/2011/06/10/invitare-15000-persone-per-sbaglio-con-facebook-si-puo/amp/

Invitare 15000 persone per sbaglio? Con Facebook si può!

Published by
Alessio Fasano

Dopo la ragazza che si è tatuata 152 profili di Facebook sul braccio destro, è il momento di un’ altra notizia ai limiti dell’incredibile. Tutti coloro che sono iscritti al popolare social network di Marc Zuckerberg , conoscono la funzione “Eventi”.

Grazie a questa opzione si può organizzare una festa, una qualunque attività o semplicemente un promemoria da condividere con i propri amici. Però bisogna fare molta attenzione a chi si invia l’ invito, perchè altrimenti si corre il rischio di incappare in uno spiacevole equivoco, come quello che ha coinvolto una ragazza tedesca che vive ad Amburgo, la quale si è ritrovata ad invitare 15.000 persone su Facebook ad una festa che non ci è mai stata.

La ragazza, infatti, voleva invitare alla sua festa, solo pochi amici, ma ha commesso lo sbaglio di non rendere l’evento su Facebook, privato. Il risultato è che in poco tempo, il numero di persone che hanno accettato l’ invito della ragazza è aumentato notevolmente e ha fatto preoccupare la ragazza e la sua famiglia, che si sono rivolti anche alla polizia.

Nonostante la ragazza abbia chiuso temporaneamente il profilo, il giorno della presunta festa, si sono presentate a casa della ragazza ben 15.000 persone. È dovuta intervenire la polizia per risolvere il problema, visto che la casa della ragazza si trovava in un piccolo quartiere.

Ora la ragazza si è stufata di Facebook, visto che per colpa del social network, si è ritrovata a diventare famosa in tutto il mondo e non per un fatto positivo!!!

Published by
Alessio Fasano