La caratteristica di questo smartphone che, molto probabilmente, risalta maggiormente ad un primo sguardo riguarda la grandezza dei tasti. Si tratta veramente di un dispositivo adatto a tutti coloro che accusano problemi visivi, visto che non sono solo i tasti ad essere enormi, ma anche grazie al display che presenta le varie informazioni in un formato di gran lunga di maggiori dimensioni rispetto agli standard.
Chiaramente si tratta di un dispositivo low-cost, vista anche l’assenza di funzioni importanti come fotocamera, lettore musicale, Bluetooth e l’immancabile slot per memoria espandibile. Insomma, con questo cellulare si possono solo effettuare e ricevere chiamate e inviare e ricevere sms.
La batteria ha un’autonomia di 8 giorni in standby e un display OLED da 1.8 pollici, c’è la possibilità di effettuare chiamate di emergenza velocemente. A disposizione anche una torcia a Led e una suoneria molto potente.
Il cellulare in questione è proposto nel listino Vodafone del Regno Unito, per cui non è possibile indicare con precisione il prezzo che potrebbe avere in Italia (sempre che Vodafone Italia decida di pubblicizzare il prodotto).