Palermo%2C+piace+Mantovani
blogliveit
/2011/06/16/palermo-piace-mantovani/amp/

Palermo, piace Mantovani

Published by
Marco Mattana

Il Palermo vuole costruire una squadra che soddisfi il nuovo tecnico Pioli.

Il neo tecnico rosanero vuole portarsi dal Chievo due suoi pupilli. Si tratta di Andrea Mantovani e Kevin Constant. Per il difensore c’è da battere la concorrenza della Fiorentina, da tempo sul ragazzo. Tuttavia il giocatore gradirebbe seguire il suo ex tecnico: sotto la sua gestione è cresciuto tanto e può ancora migliorare. Costant interessava a Milan ed Inter, ma ormai le due società si son fatte da parte, quindi il Palermo può andare a colpo sicuro ed assicurarsi il giocatore.

Da valutare la situazione di Nocerino, cercato da Napoli e Milan, a cui Zamparini vuole rinnovare il contratto. Il centrocampista vuole rimanere al Palermo, è legato alla città ed alla squadra.

Miccoli è in partenza probabile destinazione il Lecce.

Da valutare anche le posizioni di Pastore ed Hernandez. I due talenti sono stati contattati dalla Roma, in tempi non sospetti. L’argentino ambisce a giocare in grande club, ma il numero uno rosanero per la sua cessione chiede 50 milioni di euro. Difficile che una qualche società sia disposta a pagare così tanto.

Hernandez ha dichiarato le proprie ambizioni:Il mio futuro? Se ne occupano il mio agente e Zamparini. Sto bene a Palermo, ma mi piacerebbe andare a giocare poi in una grande come la Juve, il Milan, l’Inter e la Roma“. L’attacacnte chiaramente andrebbe di corsa in una grande squadra, però sa di essere giovane, di dover migliorare ancora tanto, quindi non deve avere fretta, prima o poi arriverà l’offerta giusta.

Published by
Marco Mattana