Attenzione però, l’ultimo apparecchio citato non dispone ancora di un’app ufficiale per Facebook, difatti, secondo Zuckerberg l’iPad non è un dispositivo mobile e per tale motivo non necessità di uno specifico programma. Teoria su cui molte persone non sono assolutamente d’accordo, la massa ha dunque fatto sentire il proprio malcontento tanto da costringere il social network a realizzare un’apposita applicazione ufficiale anche per il tablet della mela.
Dovrebbe arrivare presto il software per iPad, almeno così sostiene il New York Times. Il quotidiano avrebbe avuto questa notizia da una personalità vicina al CEO di Facebook ed inoltre sono trapelate anche alcune informazioni sull’applicazione che dovrebbe presto prendere vita.
Oltre ad avere un’interfaccia perfettamente ottimizzata per essere sfruttata tramite il touchscreen è stata anche modificata la sezione dedicata alla Chat. Concede la possibilità di vedere le foto sfruttando la totale risoluzione del display e inoltre si potranno caricare contenuti come video e immagini direttamente dall’iPad.
Il lancio effettivo di quest’applicazione spazzerà via tutte le altre apps non ufficiali che per ora affollano l’App Store.