Peter+Jackson+annuncia+Evangeline+Lilly+nel+cast+di+%26%238220%3BLo+Hobbit%26%238221%3B
blogliveit
/2011/06/20/peter-jackson-annuncia-evangeline-lilly-nel-cast-di-lo-hobbit/amp/

Peter Jackson annuncia Evangeline Lilly nel cast di “Lo Hobbit”

Published by
Giuliano Gambino

Continuano ad arrivare le novità sul doppio film legato a “Lo Hobbit“, il romanzo di J.R.R. Tolkien, prequel de “Il Signore degli Anelli“, che proprio in queste ore è in corso di riprese in Nuova Zelanda. Peter Jackson infatti, regista designato e, si potrebbe dire, destinato, vista la difficile gestazione del progetto soprattutto in reparto regia, ha annunciato sulla sua pagina del noto social network Facebook due new-entry nel cast, che già negli scorsi giorni ha visto l’arrivo di Luke Evans e Benedict Cumberbatch.

La prima novità è Barry Humphries, attore e doppiatore australiano, che presterà voce e movenze alla WETA Digital, incaricata di portare sul grande schermo la figura del Re dei Goblin. Un’ operazione molto simile a quella che permette a Andy Serkis di vestire i panni dell’ ambiguo hobbit Gollum.

Il secondo nuovo ingresso invece ha una risonanza mediatica molto più forte, visto che si riferisce ad una delle protagoniste di “Lost“, la famosa saga televisiva creata da J.J. Abrams.

L’attrice Evangeline Lilly, attesa al cinema entro la fine dell’ anno anche in “Real Steel – Cuori D’ Acciaio“, si calerà nei panni di un personaggio inedito, l’ elfa silvana Tauriel. Jackson ha tenuto a precisare che non ci sarà nessuna storia d’ amore con Orlando Bloom – Legolas, anche lui tra i tanti attori richiamati a interpretare i ruoli già recitati ne “Il Signore degli Anelli“.

Sembra che a questo punto il casting degli attori principali si sia concluso, e il regista non nasconde la sua eccitazione per l’ attesa di girare queste nuove scene.

Published by
Giuliano Gambino